Lo Chef consiglia

Entrando in un Ristorante, chi è che non ha mai dato un occhiata a quella pietra nera con scritte sopra le specialità della casa o il piatto del giorno, di solito tutte le specialità sono preparate con tanta cura ed un pò di fanatismo da parte dello Chef. E si avete capito, bene quel signore con il buffo cappello in testa, che in fatto di cucina ne sa sicuramente qualcosa in più di noi, anche perchè per lui cucinare non è semplicemente un lavoro, ma una passione un arte, dove ogni Chef cerca di esprimersi nel suo linguaggio preferito, l’ abbinare gustosi piatti a leggerissime salse, con un pizzico di personalità che li distingue l’ uno dall’ altro.

Lo Chef dei Leoni ama cucinare cose antiche, con il sapore di una volta, abbinate a quelle cibarie semplici, ma allo stesso tempo di un gusto particolare e antico, che ci fa tornare indietro nel tempo e che non passano mai di moda.
Comunque eccovi elencate quì di seguito le specialità della casa :

  – Bruschetta con Fagioli e cotiche
– Bombolotti alla norcina
– Pappardelle alla lepre
– Prosciutto alla brace
– Agnello alla scotta dito
– Maialino al girarrosto
– Cotoletta dei Leoni
– Puntarelle
– Dolci fatti in casa (Tiramisù, panna cotta, Millefoglie)
– Vino dei colli di Monterotondo

[flagallery gid=8 name=”Gallery”]

Walking into a restaurant who hasn’t looked at the blackboard with the specials of the day written on it. All of the specials are usually prepared with care and passion by the chef. That’s right that man with that funny hat, who definitely knows more than us about cooking because it’s not only a job but an art in which every chef tries to express himself through personally combining dishes with light sauces that distinguishes his creations. The chef of the Leoni restaurant loves to cook antique recipes with traditional flavours that are simple, particular and old fashioned but not out of date allowing us to go back in time and enjoy traditional falvours.
  Below you can find a list of our specialties:

– Bruschetta with beans and pork rind
– Bombolotti alla norcina(short pasta with sausage and cooking cream)
– Pappardelle alla leper( wide fettuccine with hare sauce)
– Char-grilled ham
– Char-grilled lamb chops
– Suckling pig on the spit
– Leoni cutlet
– puntarelle (Raw chicory salad) 
– Homemade desserts ; Tiramisù,Panna cotta, millefoglie
– Wine from the hills of Monterotondo

[flagallery gid=8 name=”Gallery”]