Ristorante Antica Trattoria dei Leoni

A due passi dal Duomo l’ Antica Trattoria dei Leoni, una delle più vecchie di Monterotondo, tramanda da anni la classica tradizione pontina.

La storia

L’Antica Trattoria offre un’ atmosfera che fin dagli inizi del secolo fece riunire assieme le forze vive delle arti e delle lettere. Cominciava allora uno straordinario sodalizio mescolato di letteratura, d’arte, di piatti ghiotti, di vini del luogo, di suoni musicali, di dispute, d’affetti e di un pizzico di mondanità.

Rilevata da Princigalli Umberto e la moglie Lavezzoli Giuseppina nel 1970 e oggi gestita personalmente ancora con la stessa passione professionalità e familiarità dal figlio Carlo.

Nella sue sale si possono ancora rivivere quei momenti magici di una volta, all’ insegna della semplicità e della tranquillità familiare, che accompagna i suoi ospiti anche l’estate, con serate a lume di candela sulla bellissima piazza Dei leoni.

La Trattoria dei Leoni è situata nel centro storico del paese, dove si può godere della massima tranquillità, offerta dal luogo. 

Scegliamo solo i migliori tagli e la massima qualità.

Enoteca

Piccola e raffinata Enoteca aperta da poco più un anno adiacente al ristorante Antica Trattoria dei Leoni con preziosa lista di vini bianchi rossi champagne e liquori consigliati dal sommelier Carlo Princigalli da degustare in ogni momento della giornata accompagnati da gustosi stuzzichini.

L’Enoteca effettua anche vendita diretta e confezioni regalo.

Prenotazione

Compila i campi qui sotto per prenotare il tuo tavolo.

Recensioni

Telefono

06.90623591

Email

info@albergodeileoni.it

Indirizzo

Piazza del Popolo, Monterotondo (RM)

Facebook

@TrattoriadeiLeoni